ALESSIA RUBINI INFIAMMA ROMA PER LE RIPRESE DEL SUO PRIMO SINGOLO
Alessia Rubini attrice e produttrice hard si è cimentata in un’iniziativa sociale registrando e producendo il suo primo singolo “LIBERA” disponibile dal giorno 8 dicembre in tutti gli store digitali. (qui trovate il pre-save https://bfan.link/libera-8)
Accompagnata dal regista ANTONIO AMENDOLA ha girato per le vie gremite della città eterna seminuda il suo primo video musicale.
Avendo il trailer non attendiamo altro che di vedere completamente questa opera artistica curata nei minimi dettagli.
Il singolo è un inno alla libertà femminile delle donne che possono e devono fare quello che vogliono senza essere giudicate. Alessia ha voluto trasmettere al pubblico la sua massima espressione di libertà che ha esercitato nella sua vita con la scelta del suo lavoro ampiamente criticato essendo una madre.
Inoltre il suo messaggio sociale è destinato a tutte le vittime di femminicidio e alle donne che subiscono violenza psicologica e fisica.
Per vivere in un mondo accogliente secondo Alessia tutti devono fare la loro parte come società e cercare di essere empatici e aiutarsi l’un l’altro.
L’ultimo pensiero va a Carol Maltesi un’altra donna vittima di femminicidio, attrice hard madre di un bambino, il cui assassino è stato condannato si, ma non all’ergastolo e sulla sentenza il giudice ha scritto parole ampiamente criticate ovvero che lei era “disinibita” pertanto ha concesso le attenuanti generiche.
Questa è una canzone che vuole porre l’attenzione su quanto siano scarse le misure di contrasto e prevenzione di questi fatti agghiaccianti.
Il brano musicale “LIBERA” non è solo una canzone ma un messaggio sociale che speriamo arrivi nei cuori di tutti noi.